Chi sono

Per anni ho vissuto una vita apparentemente perfetta: ero un avvocato di successo, avevo una bella casa, una vita serena... eppure mi sentivo "spenta". Mi sentivo in gabbia, avevo sacrificato tutto per quella vita, ma la verità era che non mi rendeva felice.

E a pensarci bene, uno dei momenti più entusiasmanti che avessi mai provato era stato lavorando nel mondo della moda durante l'università. Quel ricordo continuava a tornarmi in mente.

Poi è arrivato il momento della scelta. Con due bambini piccoli, potete immaginare cosa mi dicevano le persone:

"Sei pazza a voler mollare un lavoro del genere"

"Te ne pentirai, perderai solo soldi"

"Non ti riconosco più"

Sinceramente, neanch'io sapevo dove avessi preso quel coraggio, ma a un certo punto devi anche scegliere di seguire le tue passioni, no?

Quell'anno ho lasciato il lavoro da avvocato e ho avviato la mia linea di gioielli in argento 925, creati completamente da me.

Ovviamente non è stato tutto rose e fiori e i primi tempi sono stati difficili, ma non mi sono mai arresa.

Così nel 2020 nasce ufficialmente "Le Luci di Gaia", dal nome di mia figlia, che mi sprona sempre ad andare avanti.

Ogni pezzo che creo riflette chi sono davvero: linee pulite, forme essenziali, eleganza senza tempo.

Da quando ho iniziato questa avventura mi sento così: grata, realizzata, ma soprattutto fiera di aver avuto il coraggio di cambiare e di dire di no a ciò che non mi faceva più stare bene.

E questo è ciò che voglio trasmettere anche attraverso il mio brand: in qualsiasi area della tua vita, dal lavoro, alle relazioni…

non avere paura di ricominciare da capo!